Quote:
Originariamente inviato da giwex
Per dovere di cronaca ieri mi si e' fo**uto l'hard disk. Era da diverso tempo che notavo che la temperatura era salita di molto (Mai inferiore ai 54-55 gradi in condizioni normali e con una temperatura esterna di circa 25-26 gradi) fatto sta' che non si e' danneggiato fisicamente ma ho circa il 10% di settori danneggiati.
Purtroppo sono all'estero e, anche se ancora in garanzia, non posso mandarlo in riparazione (sempreche' l'hard disk non venga considerato materiale deperibile come la batteria) per cui vedo di comprare un hard disk a poco prezzo giusto per tirare avanti fino alla prossima rottura definitiva.
Mai piu' ASUS, sto pensando di passare al Powerbook di Apple
|
La temp dell'hard disk mi è sempre stata sui maroni, è impossibile tenere un hd al lavoro con simili temp!!!
Io spero solo che il progettista che ha disegnato l'a6t sia stato licenziato così evitiamo la diffusione di thermal design da idioti
ByE
PS: Alla faccia del salto: dall'a6t al powerbook c'è un abisso, avessi i "schei in scarsea" (soldi in tasca, in veneto) io il salto l'avrei già fatto