View Single Post
Old 20-04-2008, 23:51   #8889
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
adesso dico la mia sulla partita.
denver:
cristo santo...iverson e fenomenale...lo amo ma porca troia gioca troppo da solo...forzature senza senso una dietro l'altra...per non parlare di tutti i liberi sbagliati.
anthony discorso simile...troppe forzature...e l differenza che hanno questi 2 con james,bryant,wade,nash e tutti i grandi e che quando sono raddoppiati si devono per forz inventare un tiro...non la pssano ai compagni...questa a prer mio e la differenza...soprattutto iverson.
ottimo martin in difesa su bryant...mi chiedo perche cazzo nel terzo quarto e nell'ultimo la fatto marcare da smith e addiritttura alla fine da carter...smith in difesa non ci ha capito niente.inftti bryant negativo i primi 2 quarti negli ultimi 2 ha messo canestri importanti.
devner in attacco..oltre a quei 2 martin e camby non hanno un pallone,carter poco coinvolto...solo kleiza e smith(giocatore superbo in attacco) fanno parecchi punti e ottime scelte.
se questi qui trovano un allenatore che li fa difendere un po meglio e gfar giocare di sqaudra in attacoc diventano i piu forti.
camby asoslutamente negativo ma nel quarto quarto lo avrei tenuto di piu dentro.

lakers:
bene gasol,pero moltissimi dei suoi canestri sono futti degli scarichi dei compagni sui raddoppi,infatti quasi tutti i canestri sono stati molto facili
di bryant ho gia detto.
bene odom soprattutto a rimbazlo e ottimi passaggi.
poco fisher,qualche canestro importante di vujacic e bene walton.radmanovic ha messo un paio di triple importanti.
rotazioni per entrambi cortissime.hanno giocato in 7 tutti e 2.
importante sarebbe per denver rivedere nene...ha un po di gioco in post che in attacco e lunica vera lacuna dei nuggets.
che dite?
lelets è offline