Abbonamento ADSL entro il 30 settembre!
Vorrei fare l'abbonamento con Alice entro il 30 settembre per avere l'attivazione gratuita.
Ho visto l'offerta dell'ADSL a consumo ma la convenienza si ha solo se si naviga meno di 18 ore al mese (altrimenti si superano i 36 euro, tariffa flat).
Io penso di essere sulle 15 ore di media al mese (oscillanti tra le 6 e le 24).
Però c'è da considerare la comidità di essere connessi a tutte le ore e soprattutto di poter scaricare i files, anche molto grandi, senza limiti di tempo.
Secondo voi mi conviene l'ADSL a consumo di Alice o la flat 256 di Alice?
Volevo anche sapere un'altra cosa, possibilmente da uno che ha la connessione a 256.
A che velocità media si scarica un grosso file, tipo la superpatch di Fifamania.it (se non è un problema provate ad iniziare a scaricarla e vedete a che velocità ve la scarica) ed a che velocità media si scarica una canzone con kazaa (so che dipende anche dall'user dal quale si scarica, ma io con il 56k non supero mai i 5,7 kb/s).
Inoltre ho letto di tanti che hanno problemi con l'ADSL (attivazioni lunghe, linee mute, connessioni che non vanno...), sia con Alice che con altri: attivando l'ADSL adesso è probabile incappare in questi problemi? Aspettando la cosa si può risolvere opure può ancora peggiorare?
Vi ringrazio in anticipo, ciao!