View Single Post
Old 20-04-2008, 16:24   #43
arian
Senior Member
 
L'Avatar di arian
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
innanzitutto grazie per la segnalazione.
purtroppo non posso aiutarti siccome ho un intel core2..
bisognerebbe verificare se qualcun'altro ha utilizzato i file amd64 ed ha avuto lo stesso problema..
ora, non so perchè esistano questi files e non ci siano solo quelli predefiniti, però sono stati segnalati visto che sono presenti su http://www.withinwindows.com/uxtheme-patches/

Ovviamente hai ragione, modificare i files di windows è sempre pericoloso, perciò munitevi sempre del dvd di vista
Figurati, ho pensato di dare un contributo a coloro che magari adopererebbero i miei stessi files...
in sostanza, ho rinominato i file originali (come descritto su), ho copiato quelli moddati (per amd 64), mi ha subito dato un errore dicendo che non erano file di sistema adatti e che uno non poteva essere modificato. Ho scelto l'opzione ignora, quindi verosimilmente uno dei tre non è stato modificato proprio. A quel punto non mi faceva più riavviare il pc. Io furbo come sono, ho forzato e riavviato con il pulsante. il gioco è fatto, il pc non mi riportava più sulla schermata home del pc. Neppure in modalità provvisoria, o modalità di ultimo funzionamento del sistema (non ricordo esattamente la dicitura).
per fortuna si può rirpistinare il sistema dal dvd di vista, sennò ero fatto !!
Non so cosa sia andato storto in effetti, i file non adatti o requisiti di amministratore che mi richiedeva solo per un file. In ogni caso, come ha detto steel, tenete un dvd di vista a portata di zampa. Nel caso ripristinate da li
magari è un problema capitato solo a me, ma siccome penso che nessuno abbia voglia di riformattare la macchina ho pensato di avvisare
d.
__________________
...Your Potential. Our passion...
arian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso