|
New PC Pareri e Consigli
Ecco la configurazione che pensavo di fare, intorno ai 1000 euro. Mi serve un sistema che duri un po di anni, magari con qualche upgrade futuro e forse uno sli di schee video (anche nel caso in cui cambiassi monitor attualmente un 19"). L'uso è vario ma principalmente vorrei un sistema che mi permetta di giocare con gli ultimi giochi senza problemi.L'OC non mi intaressa principalmente perchè non sono capace poi perchè mi sembra che un sistema spinto di più duri di meno.
Tra parentesi ho messo delle indecisioni o cmq le parti dove avrei più bisogno di consigli.
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
Motherboard: Asus P5K Pro (oppure ?)
RAM: 4GB -2GB x 2- DDR2 800MHz
HD: 2X Western Digital 160 Gb 8Mb cache RAID 0
Western Digital 250GB 16Mb cache (o la versione 8 Mb cache?)
VGA: Twintech 8800GT 1Gb (o meglio una GTS da 512 Mb? oppure?tenendo conto magari per un futuro SLI. Ho puntato su molta memoria perchè prediligo giochi che ne usano veramente tanta,ma son abbastanza ingorante)
Mast: Nec AD-7200S SATA
Case: Cooler Master CM 690 RC
Ali: Corsair 520HX ( basta per gli upgrade futuri? o Corsair 620HX ? oppure?)
Sound Card: (ancora indeciso, forse Sound Blaster X-Fi)
SO: Windows Vista 32 Home Premium
Montaggio + spedizione (preferisco non metterci le mani dato che con qualche euro in più sono tranquillo che tutto sia a posto e funzionante)
Qusta è l'idea che mi sono fatto grazie a voi del forum ( prima ero proprio fra le nuvole e non avevo idea da che parte iniziare)!
Pareri e\o consigli? Forse passerà ancora un mese prima che lo compri ma intanto mi sto chiarendo le idee.
|