Io non sono minimamente razzista e considero sbagliato in sč tale pensiero perņ č piu che stupido e vigliacco negare certe realtą,quando una tale categoria di persone č piu che propensa a commettere dei crimini č legittimo ammettere che vadano presi provvedimenti mirati a loro.
Non sto a ripetere il discorso del loro son venuti qui senza essere stati invitati etc ma mi trovo costretto a ripetere il fatto che tutti son buonisti finchč non provano sulla propria pelle,esempio l'aspirante sindaco di Roma rutelli che in conferenza stampa parla di solidarietą salvo poi lamentarsi del fastidio degli ambulanti che lo assillavano in piazza di spagna e della confusione che portano;vorrei fargli provare lo stato di terrore dei cittadini di molte periferie o di chi come me abita in ville fuori Roma.
E poi basta diamine la stazione termini che č punto di transito obbligato che i visitatori abituali che entrano a Roma (come il sottoscritto) č terra franca dove un giorno c'č una rapina e il giorno dopo due ad opera sempre di una certa categoria che non nomino.
Ripeto che il razzismo gratuito č una cosa inaccettabile ma va fatto qualcuno in nome della leglaitą e dei diritti dei piu deboli che sono preda di certi fenomeni.