Quote:
Originariamente inviato da mastermind76
Giorno, sono nuovo e mi ero sentito con Paolo Tortora qualche settimana fa per capire qualcosa sul T32 (l'avevo preso su ebay ma diciamo che non aveva il GPS integrato e neppure il wifi..la somma mi è stata restituita).
Però Vi do una bella notizia lunedì o martedì mi arriva sto T32 direttamente dalla Sescotel (manufacter???). In teoria con wifi e Gps integrato.
Premetto parlo bene inglese e per lavoro compro spesso cose + complicate di un tel da aziende estere e anche l'operatrice con cui ho trattato parlava un ottimo inglese. Il telefono non è stato economico (400 dollari e non ho insistito troppo sul prezzo) però ero curioso e l'ho preso lo stesso  ..per tagliare la testa al toro! So che in UK l'Iphone è a 252 euro spese escluse, ma è stato uno sfizio e poi ha il Gps integrato (sempre in teoria)  .
|
Wow, son diventato una celebrità oggi!
Grande mastermind, stai facendo da avanscoperta per molta gente interessata qui! Come ti avevo detto, io di T32 e simili me ne intendo poco, ma come hai già visto, in questo thread c'è un sacco di gente informata ed interessata!