View Single Post
Old 20-04-2008, 13:58   #29875
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da N3OM4TR|X Guarda i messaggi
Non so quale sia il modo corretto di interpretare la tua domanda... Comunque, se ti riferisci alla modalità d'acquisto, perché preferisco avere spedizione assicurata e pagare di più, piuttosto che non averla e rischiare.
Se invece ti riferisci all'acquisto in sé... Perché preferisco spendere 260€ per una VGA che mi da DX10 e PureVideoHD piuttosto che 2K€ per un sistema completamente nuovo che, per ora, non mi serve. Quando mi servirà, fra più di un anno immagino, lo acquisterò.
Primo, 260 euro sono una rapina per quella vga, in valore assoluto.

Secondo, hai mai visto dal vivo un gioco DX10 contro lo stesso in DX9?

Terzo, neanche le 8800 hanno l'ultimo supporto a Purevideo HD, ma accoppiate a un buon dual-core danno un'ottima fluidità nell'H.264.

Pensa che io col T5600 e la 7900GS trovo raramente problemi di fluidità, penso che se avessi un T7600 sarei a cavallo.

Detto questo, ognuno spende i soldi come vuole, ma non mi dire che in questo caso parliamo di un buon rapporto costi/benefici.

Ce l'hai già un lettore blu-ray?

Perchè tra i 350 euro che hai speso per quello interno del 9400 + 260 per la FX1600M, siamo già a 610 euro per vedere film in alta definizione da un note che non ha nemmeno l'HDMI.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso