View Single Post
Old 20-04-2008, 12:56   #5939
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Heeeeeyyy, la volete piantare di farmi trovare tre pagine di nuovi post ogni volta che torno??? ...io non sono ancora del tutto sveglio!!!

Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi
Salve, mi sono appena iscritto e avrei bisogno di alcune risposte, una da Paolo Tortora visto che mi sembra quello con più esperienza in fatto di acquisti di cinafonini su Solomobi (ma eventualmente anche da altri che possono essermi utili) ovvero come fare per cancellare un mio ordine sul suddetto sito Solomobi per il quale non ho effettuato il pagamento ma che risulta in fase di "Settled" (che non so neanche cosa significhi essendo tabula rasa in inglese, e a tal proposito gradirei un'eventuale aiuto per un mio successivo acquisto dato che ho paura di combinare qualche guaio), l'altra riguarda il fatto che essendo un non udente (oltre che disabile in carrozzina) vorrei sapere se questi cinafonini dispongono o no di vibracall (almeno quelli che avete voi, dato che credo forse impossibile saperlo per la totalità).
Ringraziando sin d'ora, un saluto e buona domenica a tutti.

P.S. Dimenticavo, complimenti per l'ottimo topic.
Allora, visto che sono stato chiamato in causa personalmente (con nome e cognome ), rispondo anche io, pur avendo già visto le esaurienti risposte del buon borghese e di ingwie (...l'ho scritto bene?).

Cancellare un ordine per cui non si è ancora pagato non è affatto un problema... il problema sarebbe stato farsi ridare i soldi!

Per correttezza ti basta scrivere una e-mail in cui ti scusi per non voler dar seguito all'ordine che avevi iniziato sul sito. Ma credo che loro ignorino qualsiasi ordine fincheè non vengono contattati direttamente per avere conferma di prezzo, disponibilità, quantità e spedizione.

Il vibracall, anche sul mio Prince A960 c'è. Una volta lessi di un utente che non riusciva a trovarlo sul suo chinafonino... forse era il D98?