View Single Post
Old 20-04-2008, 10:57   #9
ritmia
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
se il problema è solo per questa cartella, probabilmente avrai fatto qualche settaggio sbagliato involontariamente, controlla nelle proprietà magari non avrai manco spuntato sola lettura
Sicuramente, in passato ho modificato le proprietà della cartella "Padre", ma non mi ricordo cosa ho fatto ...
Questa cartella contiene delle sottocartelle, alcune delle quali contengono altre cartelle ed il seleziona tutto funziona. Per altre sottocartelle non funziona.
Allora, il problema sta nella ripartizione delle opzioni dalla cartella "Padre" a tutte le sottocrtelle. Ho fatto i seguenti interventi sulla cartella "Padre" e sottocartelle:
  1. tasto DX del mouse sulla cartella Padre\Proprietà\Personalizza\Tipo cartella tutti gli elementi spuntando: Applica il modello a tutte le sottocarlelle,
  2. tasto DX del mouse sulla cartella Padre ho modificato gli attributi di solo lettura (spuntando e non spuntando) applicando le modifiche su tutte le sottocartelle,
  3. ho modificato le autorizzazioni complete per tutta la cartella Padre e sottocartelle
ma non ho risolto il problema ...
Ho dimenticato altre configurazioni cartella e sottocartella
Sicuramente sarà una stupidata (quando l'avrò trovata).
Grazie ancora, ciao
ritmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso