Quote:
Originariamente inviato da cogand
Forse per motivi fiscali mi vendo a malincuore tutto per comprare il pc nuovo..se mi dai altri 2 gigi ti vendo le mie..cmq nn è per adesso..ci vorrà ancora qualche mese..
|
Ciao Cogand...
Se i tuoi motivi fiscali sono impellenti allora cambia PC, ma considera che grandi sconvolgimenti prestazionali (benchmark esclusi) non ne avrai passando alle attuali proposte di Intel o AMD rispetto a quanto disponi al momento...
Se, per combattere già da adesso la minaccia Larrabee, il linguaggio CUDA, sviluppato da nVidia (opportunamente integrato con istruzioni sulla fisica by AGEIA) verrà reso accessibile anche ad ATi-AMD, avere (almeno per i prossimi due anni) una CPU multicore ancora più potente servirà a ben poco. Considera inoltre che tra processori a 6 cores, SSE5, DDR3, Fusion, 30nm ciò che si acquista adesso, in ambito CPU, diverrà in pochissimo tempo obsoleto, per non parlare di tecnologie di prossima introduzione come USB 3.0 e SATA600.
Mai come adesso occorre star ben attenti a come si evolverà il mercato nel medio-periodo.