Discussione: Dovete convincermi...
View Single Post
Old 19-04-2008, 17:30   #7
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da patel45 Guarda i messaggi
non puoi assolutamente lasciare XP
E chi lo dice? Se c'è la volontà si fa tutto, anche perché tutte le sue applicazioni sono rimpiazzabili.
Presumo tu faccia le scuole superiori, quindi mi sembra strano che openoffice non sia all'altezza. Comunque, ammesso che tu non ne possa fare a meno, office gira perfettamente con wine su linux.
Java non è un problema, access non lo userei nemmeno se minacciato, tanto più che esistono un mare di alternative. I software dos girano quasi tutti sotto wine senza problemi, altrimenti c'è dosbox.
Internet, Musica, Video... devo aggiungere altro?
Flight Simulator 2004 funziona anche su wine.
Se mi vieni a parlare di perdite di file ti rispondo che ne ho avute più di una su windows a causa di fottuti driver buggati, mai sotto linux (e comunque mi sembra un'argomentazione ridicola..)
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline