View Single Post
Old 19-04-2008, 12:44   #5
Carlo1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Niko1987 Guarda i messaggi
per fare un impianto fatto bene volevo mettere a liquido anche la 9800gx2 e il chipset mi basta un radiatore biventola? mi pare di aver visto per il chipset un wb della swiftech solo che non so i modelli precisi...
Potrebbe bastare un biventola ma se overclocchi credo andrebbe in crisi. Con tre WB io andrei su un triventola.
E' scomodo per via delle dimensioni, io ce l'ho ma, visto che non overclocco più, l'ho tolto prendendomi un onesto radiatore monoventola, però bisogna dire che le prestazioni sono davvero al top in fatto di dissipazione.
Con tre WB ti serve poi una pompa ad alta prevalenza. Le migliori sono le Swiftech ma costicchiano, altrimenti puoi andare sulle New Jet che sono oneste, funzionano bene e sono silenziose.
Se invece non fai overclock, o non lo fai in maniera rilevante, ti consiglio di far un impianto a liquido solo per la CPU. Tieni presente che un liquido con tre wb è piuttosto impegnativo anche dal punto di vista della manutenzione.

Per i wb segui un consiglio spassionato: resta su quelli italiani... sempre affidabili e performanti.
Carlo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso