Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 18-04-2008, 20:03   #464
MarkBiz
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Sono arrivato anch'io ad un post di un forum americano:

http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=26367

ho provato ...ed ho tremato! Ma alla fine l'upgrade è andato a buon fine.

Sono passato dalla 2.0 EU alla 3.0 KR

Non me la sento di consigliarlo caldamente, perchè rispetto a quanto spiegato in quel forum, almeno a me, inizialmente l'upgrade non era andato a buon fine.

I dettagli:
viene indicato dove scaricare il programma di upgrade (che però sarebbe per il P2) e dove scaricare l'ormai noto firmware.

Rispetto alle spiegazioni, ho dovuto fare queste varianti:

una volta premuto il pulsante di spegnimento e dato il reset con il pulsantino, XP non riconosceva più il lettore mp3.
Per fortuna nel file zip ci sono anche i driver per farlo riconoscere a XP come DRIVE.
A questo punto ho potuto procedere con la procedura per la scrittura del firmware.
Ma quando ho riavviato il lettore, indicava la necessita di aggiornare i file RSC. Ho provato a mettere i file del firmware nella cartella principale del lettore (così come si fa normalmente per aggiornarlo) e questo ha sitemato tutto.
Una volta trovato come ripristinare la lingua italiana, ho potuto risettare tutto come all'origine:

- non si perdono gli mp3
- con il file browser si possono cancellare i file
- non ho visto nuovi skin, anche se quello principale (il cane) sembra più carino.
- ho provato ad inserire i tre giochi che si trovano in internet, ma non funzionano.
- sulla radio non c'è più la funzionalità RDS. Non ho trovato il modo di recuperarla.

Ciao
MarkBiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso