View Single Post
Old 18-04-2008, 08:59   #5728
hatahualpa
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa Guarda i messaggi
Allora volevo aggiornarvi su quanto mi sta accadendo:

Sabato sera ho fatto l'ordine ad eemobi; 2 telefoni + 2 Tf card. Dopo una discreta trattativa addiveniamo ad un importo totale.

Stamattina di buon'ora provvedo ad effettuare il pagamento con paypal e mando la mail di conferma.

Primo intoppo: Titi mi dice che il prezzo è sbagliato, non è sufficiente per la merce ordinata. gli trasmetto il log con quanto abbiamo concordato ma la risposta è la stessa: pagamento insufficiente. (Devo dire che effettivamente l'importo mi era sembrato estremamente basso: 1 Anycool T808 + 1 YingXun F67 + 2 TF card da 2 GB + spedizione + commissione 5% = 257 USD), Dopo un'estenuante trattativa durata circa 1 ora in cui ho richiesto la restituzione del versato, ci accordiamo per 310 USD. Provvedo ad integrare il versamento e ne do comunicazione a Titi. tutto a posto? NO

Secondo intoppo: oggi pomeriggio quando mi informo sulla disponibilità dei modelli (sabato erano a magazzino) mi viene comunicato che l'Anycool è out of stock e mi si chiede di optare su un altro modello. Non ho ricevuto risposta sui tempi di attesa, dopodichè la tipa non risponde più.

Se il buongiorno si vede dal mattino .....
Aggiornamento finale: dopo quanto sopra decido di cambiare modello e ne scelgo uno in sostituzione (S8198) anche se di prezzo leggermente inferiore. Tutto ok, anzi no! neppure quello è disponibile, anzi no diventa disponibile la mattina successiva. Finalmente!
Non proprio. la Titi mi dice che quanto ho già pagato non è più sufficiente. in pratica dovrei versargli un'altra trentina di dollari. A questo punto mi inc.....o veramente, minaccio di rivolgermi a paypal. mi chiede un pò di tempo per vedere come fare. Mezz'ora fa mi dice che non si può fare niente.
Ho appena sporto reclamo a paypal e ho comunicato ad eemobi il numero della pratica.
Comunque vada a finire mai più eemobi e forse mai più cellulari cinesi.
hatahualpa è offline