Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa
Allora volevo aggiornarvi su quanto mi sta accadendo:
Sabato sera ho fatto l'ordine ad eemobi; 2 telefoni + 2 Tf card. Dopo una discreta trattativa addiveniamo ad un importo totale.
Stamattina di buon'ora provvedo ad effettuare il pagamento con paypal e mando la mail di conferma.
Primo intoppo: Titi mi dice che il prezzo è sbagliato, non è sufficiente per la merce ordinata. gli trasmetto il log con quanto abbiamo concordato ma la risposta è la stessa: pagamento insufficiente. (Devo dire che effettivamente l'importo mi era sembrato estremamente basso: 1 Anycool T808 + 1 YingXun F67 + 2 TF card da 2 GB + spedizione + commissione 5% = 257 USD), Dopo un'estenuante trattativa durata circa 1 ora in cui ho richiesto la restituzione del versato, ci accordiamo per 310 USD. Provvedo ad integrare il versamento e ne do comunicazione a Titi. tutto a posto? NO
Secondo intoppo: oggi pomeriggio quando mi informo sulla disponibilità dei modelli (sabato erano a magazzino) mi viene comunicato che l'Anycool è out of stock e mi si chiede di optare su un altro modello. Non ho ricevuto risposta sui tempi di attesa, dopodichè la tipa non risponde più.
Se il buongiorno si vede dal mattino .....
|
Aggiornamento finale: dopo quanto sopra decido di cambiare modello e ne scelgo uno in sostituzione (S8198) anche se di prezzo leggermente inferiore. Tutto ok, anzi no! neppure quello è disponibile, anzi no diventa disponibile la mattina successiva. Finalmente!
Non proprio. la Titi mi dice che quanto ho già pagato non è più sufficiente. in pratica dovrei versargli un'altra trentina di dollari. A questo punto mi inc.....o veramente, minaccio di rivolgermi a paypal. mi chiede un pò di tempo per vedere come fare. Mezz'ora fa mi dice che non si può fare niente.
Ho appena sporto reclamo a paypal e ho comunicato ad eemobi il numero della pratica.
Comunque vada a finire mai più eemobi e forse mai più cellulari cinesi.