View Single Post
Old 16-04-2008, 21:20   #1
tobas
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
problema velocita alice

salve ragazzi ho dei problemi con alice flat in pratica ho contattato un operatore perche ,dato che la flat 640 ora e passata a 7 mega volevo delle delucidazioni per sapere come mai la mia linea va ancora alla stessa velocita di prima,l'operatore mi dice che pian piano aggiorneranno le linee "ma onestamente non ci credo" secondo me possono abilitarmi subito.
comunque il giorno stesso chiamai per sapere se la mia linea aveva dei problemi ,tipo linea scadente o problemi vari ,invece mi ha confermato che siccome abito vicinissimo alla centrale la mia linea risulta ottima anche per le connessioni super veloci.
quindi vorrei che qualcuno mi aiuti e mi dica come posso fare per farmela attivare subito dato che altri miei amici anno avuto lattivazione quasi instantaneamente e come mai io no e pure li pago profumatamente e ogni volta che chiamo mi dicono che se voglio attivarla mi devono disconnettere per almeno un mese e comunque io devo continuare a pagare ,per questo vi chiado un aiuto spero che qualcuno mi aiuti sul serio perche sono stufo dlla 640
tobas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso