View Single Post
Old 19-09-2003, 18:57   #16
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Carissimo compaesano mi sento di dirti che potevi risparmiarti i tuoi giudizzi èpesanti sul fatto che io sono un truffatore visto che il pacco a shin82 l'ho spedito oggi e se arriva o non arriva lo sapremo solo domani o lunedì....
per quanto riguarda la coda che tu dici esserne il primo mi pare che hai fatto un'offerta dieci euro più bassa di quello che volevo per cui io posso anche decidere che non mi va bene o sbaglio.....

il tuo comportamento è stato scorreto e penso che quando il pacco arriverà mi dovrai delle scuse pubbliche.....

arrivederci

HA HA HA

Indovinate chi mi ha detto cio??
Io ti ho dato del truffatore??
Al massimo ti davo due...Lasciamo stare,non è da me..

Io ti ho detto che sei stato scorretto,a non rispondermi..
Hai chiesto 35€ per una cpu che non ne vale nemmeno 30€(poi,uno puo' anche regalarteli i soldi)
Ti ho' detto 20€ con qualche smile..

Potevi rispondere dicendo quello che volevi,ma a tono(scherzoso,o meno,ma rispondere)

Poi,era consegna a mano e tutto il resto.
Potevi,per correttezza,risponder pubblicamente,e non concluder privatamente.Se rispondevi,sicuramente avrei lasciato posto a Shin,in quanto aveva precedenza dal momento che offriva qualcosa di piu' consono alla tua richiesta e.,.

Insomma,dai..

Poi,per il fatto che ti sorbi 33€ e spedisci in prioritaria.
Non centra il fatto che te rispondi o meno,ma non sei stato ai patti,stando a quanto detto da Shin.
(con quel avatar,mi sbaglio sempre di nick)
Non serve scrivere..Ho la coscienza aposto..

Nulla da temere,proprio..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU

Ultima modifica di conti1968 : 21-09-2003 alle 12:48.
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso