View Single Post
Old 16-04-2008, 15:30   #860
drosso
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da pancio_ Guarda i messaggi
Ciao,
il tuo problema è gia emerso ad utenti di altri forum, riferendosi ad apparecchi Samsung.
Segnalavano che il problema si manifestava quasi sempre se, durante la registrazione, c'erano degli spot di Mediashopping.
A mio avviso , visto che su segnali analogici l'unico protezione funzionante è la Microvision, ci deve essere qualche parametro dell'emittente che "impalla" il DVD Recorder; non si spiega altrimenti il perchè accada, ad esempio, durante delle pubblicità.
Comunque gli amici dell'altro forum, se non ricordo male, aggiravano il problema così:
+ eventi timer con orari sovrapposti ...così quando una registrazione si blocca ne parte subito un' aaltra. Se fosse una reale protezione Macrovision NON avrebbe funzionato questo metodo .........
ciao
Grazie, l'idea degli eventi sovrapposti non è male, non ci avevo pensato..
In effetti, visto che finora mi è capitato solo con quell'emittente, probabilmente c'è qualcosa nel segnale che manda in confusione il recorder.
Anche ieri sera, quando mi sono accorto che la registrazione si era bloccata, l'ho fatta ripartire manualmente e il recorder ha ripreso a funzionare, segno che non si trattava di un reale mccanismo di protezione.
Ciao
drosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso