View Single Post
Old 16-04-2008, 15:29   #28
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Ragazzi su non mi sparate stronzate su stronzate...io conosco 2 persone uno di questi diciamo riveste una discreta carica nell'esercito....

Un altro è negli incursori...

E da quello che raccontano entro i limiti del dicibile, la è guerra vera...ok gli Italiani hanno regole di ingaggio diverse e più conservative, non attaccano per primi o almeno così teoricamente dovrebbe essere, difendono postazioni e coordinano le azioni di copertura, difesa in caso qualche alleato sia sotto attacco...

Però la di soldi ne prendono e tanti...il primo è stato li un anno e si è preso circa 100.000€

L'altro l'incursore mi raccontava che lo stipendio varia da missione a missione, dai ruoli che ricopre...ma va dai 3500€ ai 5500€ al mese...a seconda del ruolo..
Poi bhè quando è in italia prende meno..ma è cmq uno stipendio che io credo da ingegnere non prenderò mai se non dopo 10 anni di lavoro...se il mio lavoro lo so fare bene..
quando leggo questi ragionamenti al limite della tolleranza mi vengono i 5 minuti...
adesso invece di preoccuparsi di tutti i soldi che si rubano i calciatori, le società di calcio, gli sponsor, i presidenti, le veline, i vari grande fratello con i loro buffoni fancazzisti incapaci nulla facenti si sta qui a fare la paranoia alla ramanzina ai soldati che rischiano la vita, si usurano fisicamente e psicologicamente in scenari ostili dove noi dureremmo si e no 30 secondi, magari tra 20 anni saranno morti per tumore, perchè prendono 3300€ e 5500€ al mese...
Questo si che è preoccuparsi di problemi reali.
sapendo cosa prova un soldato in territorio ostile mi sta proprio bene che prendano q uesti soldi, almeno quando non sono in missione possono cercare di non pensare troppo allo stress sovraumano al quale sono stati sottoposti e magari cercare di essere un po' più normali distraendosi e concedendosi qualche piacere.
SE LI MERITANO TUTTI.
Al contrario di quelli che prendono milioni di euro in mutande per inseguire una cosa rotonda e fingono pure di cadere.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso