Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Ragazzi su non mi sparate stronzate su stronzate...io conosco 2 persone uno di questi diciamo riveste una discreta carica nell'esercito....
Un altro è negli incursori...
E da quello che raccontano entro i limiti del dicibile, la è guerra vera...ok gli Italiani hanno regole di ingaggio diverse e più conservative, non attaccano per primi o almeno così teoricamente dovrebbe essere, difendono postazioni e coordinano le azioni di copertura, difesa in caso qualche alleato sia sotto attacco...
Però la di soldi ne prendono e tanti...il primo è stato li un anno e si è preso circa 100.000€
L'altro l'incursore mi raccontava che lo stipendio varia da missione a missione, dai ruoli che ricopre...ma va dai 3500€ ai 5500€ al mese...a seconda del ruolo..
Poi bhè quando è in italia prende meno..ma è cmq uno stipendio che io credo da ingegnere non prenderò mai se non dopo 10 anni di lavoro...se il mio lavoro lo so fare bene..
|
quando leggo questi ragionamenti al limite della tolleranza mi vengono i 5 minuti...
adesso invece di preoccuparsi di tutti i soldi che si rubano i calciatori, le società di calcio, gli sponsor, i presidenti, le veline, i vari grande fratello con i loro buffoni fancazzisti incapaci nulla facenti si sta qui a fare la paranoia alla ramanzina ai soldati che rischiano la vita, si usurano fisicamente e psicologicamente in scenari ostili dove noi dureremmo si e no 30 secondi, magari tra 20 anni saranno morti per tumore, perchè prendono 3300€ e 5500€ al mese...
Questo si che è preoccuparsi di problemi reali.
sapendo cosa prova un soldato in territorio ostile mi sta proprio bene che prendano q uesti soldi, almeno quando non sono in missione possono cercare di non pensare troppo allo stress sovraumano al quale sono stati sottoposti e magari cercare di essere un po' più normali distraendosi e concedendosi qualche piacere.
SE LI MERITANO TUTTI.
Al contrario di quelli che prendono milioni di euro in mutande per inseguire una cosa rotonda e fingono pure di cadere.