View Single Post
Old 16-04-2008, 02:23   #610
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
cifra ascolta ho notato che il programma nuovo ha una diversa schermata, tu mi dici che ci sei riuscito e ti darebbe noia, gentilmente, postare gli screen delle finestre dove hai configurato i parametri cosi da copiarli e nn sbagliare nelle impostazioni?? Ti pregooooo

Io ora x paura di sbagliare l'ho eliminato e rimango nella tua gentile attesa se possibile...ma davvero ormai hai la ventola ammutolita???
Guarda io ci ho giocato parecchio ma alla fine l´ho settato come il possessore di un T61 di questo thread
http://forum.thinkpads.com/viewtopic...498f4093b72b7e
ci sono tutte le schermate di cui hai bisogno ed anche di più.

Non ti preoccupare di far crashare il portatile... l´importante è che non setti rmclock in esecuzione automatica fino a che non sei sicuro che sia rock solid.
Downvoltare un processore non ha mai fatto gran danni... al limite lo si frigge se si prova a fare il contrario.

Per le mie orecchie non è proprio muto ma diciamo che la percezione del rumore della ventola si dimezza almeno. Difficilmente la sento.
Anche di notte col silenzio assoluto in casa (sento ticchettare un orologio che ho ad alcuni metri) la percezione del rumore è finalmente sopportabile. Molto lieve.

Per navigare su Internet va da dio.
Penso che equivalga a circa 3 db, ma non sono un grande esperto.
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso