View Single Post
Old 15-04-2008, 18:47   #15
taru1977
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da somfy Guarda i messaggi
Ragazzi io invece non capisco se voi parlate per sentito dire o per esperienza personale, ma mi sembra pių la prima!
Ho avute diverse fotocamere tutte con questo tipo di alimentazione volutamente scelto perchč mi ci sono sempre trovato bene con le ricaricabili,
sia per la durata che per i costi di gestione!
Ovvio che se uno piglia le cinesi o comunque marche del Kaiser avrai l'effetto che dici tu,
prova a prendere qualcosa di discreto Ni-MH e con una buona capacita almeno 2500 mAh, un buon caricabatterie e poi dimmi!
Paradossalmente io mi sono invece trovato male con le batterie proprietarie, che dopo pochi cicli facevano come da te descritto
Primo tentativo Beghelli 1600 mAh caricabatteria 20 Eur piu 8 Eur le 4 stilo, un disastro, secondo tentativo le sanyo 2200mAh 25 Eur complete di stilo e caricabatterie un po' meglio. Morale della favola in vacanza ogni sera erano tutte 8 a caricare e ho dovuto comprare anche un po' di usa e getta visti i lunghi tempi di ricarica.
Una batteria te la danno compresa nel prezzo della macchina e con 8-10 Eur hai una seconda litio che puoi tenere di scorta e tempi di ricarica sono 1/4.

Grazie per il tentativo ma non mi hai convinto. Ho i precedenti che mi fanno dire questo
taru1977 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso