DG834G: nè internet nè messenger, firefox si!
ho fatto comprare ad un mio amico un router netgera dg834git. collegato al suo pc la prima cosa che faccio è lanciare il wizard....carica carica carica ma è come se andasse in loop....rimane sempre la schermata cn la clessidra per tempo indeterminato...vabbè dico io faccio la configurazione manuale....seguo le indicazioni dategli da libero (ha libero 4 mega)e salvo...internet va (con firefox)....gli carico tutti i settaggi del mio router, compreso ipstatico e provo emule. Va alla grande. Torno a casa felice e contento. oggi mi chiama e mi dice che Internet Explorer non va, e neanche messenger...ho fatto tutte le prove del caso: senza i miei settaggi...con ip statico o dinamico, con le impostazioni di fabbrica o con le impostazioni manuali...ma niente internet explorer non carica le pagine (mentre firefox cn qualsiasi settaggio si) e windows live nn ne vuole sapere di collegarsi...ho come l'impressione che i due programmi (ie e wlm) camminino assieme e il problema sia comune...internet explorer mentre carica mi da il seguente errore nella barra in basso:
download in corso dal sito.
res://c :\windows\ system32\shdoclc.dll/dnserror.htm
mentre live messenger mi da l'errore
80072ee7
leggendo su internet sembra dovuto alla mancanza di connessione quando in realtà la connessione c'è....sapete aiutarmi??
|