View Single Post
Old 15-04-2008, 12:56   #2594
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2856
Quote:
Originariamente inviato da Ifrid_88 Guarda i messaggi
si...

per fortuna non hanno fatto problemi per sostituirlo...quando gli ho detto che secondo me quel monitor glielo avevano già riportato indietro come difettoso e loro lo avevano rimesso in vendità la faccia del commesso si è un attimo impaurita...

infatti quello nuovo è andato a prenderlo direttamente in magazzino e quando me l'ha dato mi ha assicurato che era sigillato e mai aperto

per quanto riguarda il problema di cui ho scritto sopra nessuno sa aiutarmi?
anche io dovro' andare li...piuttosto se gli chiedo al commesso di aprirmelo un attimo in modo da vedere che sia tutto in ordine lo puo' fare?
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso