View Single Post
Old 15-04-2008, 10:32   #1
perty
Senior Member
 
L'Avatar di perty
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Messaggi: 826
Impossibile accedere ai file sul desktop

Mi è capitato questo imprevisto...

Su un computer con Win XP si era corrotto qualcosa nel profilo dell'utente. Ogni volta che provavo ad avviare quel profilo veniva la schermata blu e si riavviava tutto.
Ho cambiato il nome nella cartella "Doc e Settings" della cartella dell'utente e ho fatto ricrearer la stessa cartella rientrando con l'utente di cui avevo modificato la precedente cartella personale.

Ho spostato tutti i file (outlook, documenti, file e cartelle sul desktop) da un utente all'altro. Tutto ok!

Però, dal primo riavvio del computer non posso aprire file (di office e pdf) e mi scrive che o è sbagliato il percorso o non ho accesso ai file.

Naturalmente su tutti i file c'è "Everyone" con tutti i diritti e ho provato ad aprirli con software diversi. Ho anche provato a fare il ghost della partizione ma mi dice che sono "Encrypted".
Ho ripristinato anche configurazini antecedenti al fatto ma niente da fare. Sempre lo stesso problema...

A qualcuno è capitato?
Che devo fare?
Dovrei recuperare quei dati visto che sono materiale di lavoro di cui l'utente non aveva backup recenti (qui facciamo solo il backup della cartella documenti)!
__________________
Mercatino: Maurizio XP, hard_one, yakipol, echirulli, gatto 77, gilthas, colla, scaci, fabri00, giallorosso, TheCrow, mauromatxp, badtzmaru.
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso