View Single Post
Old 15-04-2008, 01:14   #1937
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Veramente sono 2-3 volte che quasi quasi stavo per ordinarla, ma non proprio la DFI ma la Sapphire che altro non è che la DFI rimarcata.
Però mi sono sempre fermato perché ho scaricato il manuale da internet e ti posso garantire che è un macello. Io ho sempre overcloccato, mi ricordo che all'epoca dei 486 cambiavo addirittura il quarzo sulla mobo... però, vuoi che ero "giovane" con tanta voglia di scoprire e di fare... Anche con il 5000+B.Ed., io l'ho montato ed overcloccato, non ho chiesto nulla a nessuno, ma con il Phenom l'è un bel casein. Può darsi anche che con diverse cose che non vanno come devono andare, mi sento un po' perso, ed il mio dubbio è che forse spenderei dei soldi per poi sbelinare una o 2 sere, poi perdere l'entusiasmo e forse trovarmi come ora... A sto punto mi converrebbe più aspettare il 9950 o forse il C1, e magari cambiare una mobo con l'AM3 più che ora un am2+ tosto.
Poi comunque aspetterei perché se si rivelasse un prb di bios...
ma dv è finito il tuo entusiamo e spirito combattivo
caxxo quasi nn ti riconosco più...
si è ovvio che sugli am3 tutti avremmo la piattaforma sperando che sia meno tosto degli am2+, ma da qui ad am3 posso anche crepare prima e cmq è facile occare su socket nn tosti...
ma poi scusa il 9950 sara black edition ?
a questo punto meglio aspettare direttamente i 45nm...
è inutile che prendi il 9950 (se sara b3) sara cm il 9850 in qualita di oc...
secondo me nn è il procio è il bios della mobo o la gestione tdp della mobo stessa...
io nn mi arrenderei, e cmq anche se tu vorrai prendere un 9950 avrai sempre un ottima mobo, la sapphire 790fx praticamente è sviluppata da DFI quindi credo avrebbe stesso bios-setting...
ma cmq io mi rilasserei un pò, attendendo un caxxo di bios per la tua giga...

ps: ricordati che qualcuno lo ha portato a frequenze oltre i 3,2ghz overvoltando, (cn dfi, e anche cn qualke altra mobo) per cui volere-potere...

ma mi levi una curiosità: ma xkè nn hai preso la ds5 o la dq6 o addirittura la sapphire790fx direttamente in origine, anziche prendere la ds4 adesso e cmq a dover rispendere i soldi sulla mamma ? (senza contare la spesa di arkangel+liquidcooling ecc ecc, ormai che ti trovavi mettevi su anke una mobo 790fx ma pure per scaramanzia, visto che sei convinto che il 770/790x non hanno nulla da invidiare all'fx).

Ultima modifica di v3l3no : 15-04-2008 alle 01:22.
v3l3no è offline