View Single Post
Old 19-09-2003, 12:58   #19
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Lale..Ho mio fratello a Bolzano al 4 corpo d'armata alpini M.M CONTI
Passo poco,ma quando e se passero,ci si trova,ma non per una birra..

Due è meglio di una no??

Grazie per l'up.eheh

X spaceboy..Per me,la faccenda è chiusa,e non voglio tirar in ballo il compaesano,ma..
tenta in pvt se te la molla(a dir il vero,l'elixir è buona,poer la capacita,ma come overclock..lascia stare.Oddio,non è che a 133 va' e a 134 no..
A 143 arriva di sicuro,se non ricordo male..

La samsumg tutta un'altra storia..
Io,senza raffreddamenti,nè overvolt a 150 va'..so' che la mia cpu poi si blocca..
Ma peresonalmente l'overclock,è una cosa assurda,se non motivata dalla passione.
Ripeto,la passione non ha nulla a che veder con la logica,e non biasimo nè critico nessuno,ma trovo assurdo spender piuu' soldi x la ram,di una cpu superiore..
Altro discorso,se si mette la cpu piu' potente nel mercato,ma abbinar i chip bh5 su degli xp 1700,quando con quei soldi,ti prendi un burton 2800--

Cambian discorso..
Il masterizzatore a nessuno??

Se prendi tutto te compaesano,ti facio un prezzaccio(d'altronde fra pochi mesi,non varra' quasi nulla,e ho un lg da rititare in garanzia e un plex in arrivo,quindi..vedi te)

Cpu??Space boy..hai qualcosa??
Casomai..le prenderei tutte e due(quella del compaesano,e la tua se ne hai,e la "meno meglio" la vendo..

Ciao a tutti(dimenticato qualcuno?' A si' Riaw..No,la mobo è senza garanzia,ma è gia venduta..

Se aspetti un po' di mesi,magari ti arriva la msi nuova che porto a casa,quela con il dual channel,

Byezz(ma quanto scrivo??)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso