Quote:
Originariamente inviato da 3nric0
Sim sono una cosa i cell un'altra, le fotocamere un'altra ancora
io ho 1 cell e tre sim ( 2 non usate ma che per gli operatori servono a dire che sono un loro cliente )
poi il cell lo si porta dietro sempre ed è "personale" mentre nelle famiglie basta una macchina fotografica
ti faccio l'esempio di casa mia composta da me moglie e figlia, 2 cell, 5 sim, 1 macchina fotografica
CAsa dei miei 2 persone 2 cell 2 sim o maccchine fotografche digitali ( le foto le faccio io)
i miei zii 2 cell 0 macchine fotografiche
Il cellulare oramai e quasi indispensabile, la macchina fotog. no
|
da dire poi che sempre più gente usa il cell anche per foto al volo, questo va a discapito delle compatte, non a caso le reflex guadagnano percentualmente molto più delle compatte
infatti chi non è interessato alla qualità passa da una compatta a un cellulare, in fondo alcuni sonyericsson non scattano male-male-male ma solo male
invece chi vuole la qualità vede che anche le migliori compatte/bridge non sono migliorate dalle vecchie migliori compatte/bridge e allora passa giustamente a una reflex, tanto una d40, 350d le vedo al supermercato a 400-450 euro e pure con la lente kit scatta 1000 volte meglio della migliore compatta...