View Single Post
Old 19-09-2003, 13:39   #43
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Pot
scusa ma..... hai provato uno dei 2 prodotti prima di parlare??
Vedo che in config hai solo il volcano7+ ... non mni sembra un gran circuito...
ciao
Alessio
In effetti sono in procinto di cambiare tutto,non ne posso piu di sto c..zo di volcano 7+.
Per quanto riguarda il rad parlo per visione diretta(lo ha un mio amico e va che è un piacere) inoltre è la versione top di quella casa produttrice,leader in ambito radiatori e cosa che non guasta pcturner lo vende ad un prezzo interessante,infine prima di prodigarmi in consigli mi ammazzo di letture di solito altrimenti sto zitto
Per quanto riguarda lo stealth naturalmente essendo uscito il 13 corrente mese non posso assolutamente averlo testato,ma ho seguito sul forum la fase di lancio ed i primi test condotti dal gruppo di pcturner(che personalmente ritengo gente seria),inoltre ho letto i commenti dei primi acquirenti alcuni dei quali hanno già eseguito alcuni test con esiti più che soddisfacenti.
Se ciò non dovesse bastare allora cambio registro e la prossima volta prima di postare ci penserò due volte o chiedo una patente di idoneita a che di dovere.

P.S.:naturalmente nulla da ridire su altri prodotti quale lunasio che vanno anche quelli alla grande (almeno in base a ciò che leggo in giro) ma sarà una mia deformazione e voglio/consiglio sempre il prodotto più innovativo.Naturalmente se fra qualche mese esce un WB strabiliante di qualche altra casa sarò prontissimmo a variare le mie preferenze...non è poi questo lo spirito dell'innovazione in ambito hardware?
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)

Ultima modifica di diotallevi : 19-09-2003 alle 16:03.
diotallevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso