Discussione: Elezioni truccate???
View Single Post
Old 14-04-2008, 20:59   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da X-Con Guarda i messaggi
Salve,
non sono molto bravo a fare discorsi ma avevo voglia di sfogarmi scrivendo quello che mi è successo quando sono entrato dentro il seggio elettorale, precisando che è il secondo anno che vado a votare sono rimasto sconfortato dallo "schifo" di regole che vi sono all' interno dei seggi; da quest' anno la non ammissione di cellulari, fotocamere e dispositivi ottici non era ammessa, e vi era un immenso cartello attaccato ad ogni cabina elettorale, io come tutti gli altri siamo entrati con cellulare in tasca e persino acceso, anche volendo avrei potuto fare fotografie e video.
Secondo punto che mi ha fatto proprio innervosire sono il tipo di matite utilizzate che sono cancellabili al 100%, dopo aver fatto una X ho deciso di cancellarla e farla altrove; mi chiedo in questo modo non è possibile truccare tutte le schede elettorali alla loro lettura ???
SERIETA' DI VOTO PARI A ZERO IN ITALIA!!!

Grazie x il vostro tempo

Cordiali saluti Antonino Foti
io il cellulare l'ho consegnato al presidente di seggi...se tu non l'hai fatto colpa tua...nessuno poteva PERQUISIRTI!!!

le matite sono le solite che si sono sempre usate!!!!

cancellare 2 MILIONI di schede mi pare assurdo!!!!!

forse er + facile cancellarne 25mila le ultime elezioni
zuper è offline