Quote:
Originariamente inviato da X-Con
Salve,
non sono molto bravo a fare discorsi ma avevo voglia di sfogarmi scrivendo quello che mi è successo quando sono entrato dentro il seggio elettorale, precisando che è il secondo anno che vado a votare sono rimasto sconfortato dallo "schifo" di regole che vi sono all' interno dei seggi; da quest' anno la non ammissione di cellulari, fotocamere e dispositivi ottici non era ammessa, e vi era un immenso cartello attaccato ad ogni cabina elettorale, io come tutti gli altri siamo entrati con cellulare in tasca e persino acceso, anche volendo avrei potuto fare fotografie e video.
Secondo punto che mi ha fatto proprio innervosire sono il tipo di matite utilizzate che sono cancellabili al 100%, dopo aver fatto una X ho deciso di cancellarla e farla altrove; mi chiedo in questo modo non è possibile truccare tutte le schede elettorali alla loro lettura ???
SERIETA' DI VOTO PARI A ZERO IN ITALIA!!!
Grazie x il vostro tempo
Cordiali saluti Antonino Foti
|
io il cellulare l'ho consegnato al presidente di seggi...se tu non l'hai fatto colpa tua...nessuno poteva PERQUISIRTI!!!
le matite sono le solite che si sono sempre usate!!!!
cancellare 2 MILIONI di schede mi pare assurdo!!!!!
forse er + facile cancellarne 25mila le ultime elezioni