View Single Post
Old 14-04-2008, 19:43   #5
scorpionkkk
Senior Member
 
L'Avatar di scorpionkkk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
DA quando è nato il PD e lui è diventato segretario ha fatto di tutto per delegittimare il Governo, non a caso dopo pochi mesi è caduto avendo messo in agitazione tutti gli alleati per la evidente volontà di farli fuori tutti.
Con la sua scelta del voto utile e di correre da solo ha polarizzato i voti della sinistra sul PD per avere una speranza di non far vincere SB ma il risultato è stato la scomparsa probabile della sinistra dal Parlamento e allo stesso tempo La plateale sconfitta di Veltroni contro SB.
Ironia della sorte coloro che hanno affossato il Governo e il programma su cui reggeva volevano raccontare di essere loro i salvatori del PAese, si proprio loro i vari D'alema, Polito, Bersani, Padoa-Schioppa, Damiano, Rutelli,ecc. Facendo finta di dimenticare che solo Prodi grazie all'alleanza con la sinsitra è riuscito a sconfiggere per ben due volte Berlusconi. Mentre tutti ricorderanno la figuraccia uguale a quella di oggi di Veltroni fatta dall'altro noto voltagabban Rutelli.
Insomma più che vinvere Berlusconi ha perso il PD che ha consegnato su un piatto d'argento il paese al cdx, commettendo innumerevoli errori al Governo e costringendo la sinistra a ingoiare rospi su rospi con il risultato di scontentare tutti e pagarne ora una oneroso e ingiusto conto.
Insomma chi è causa del suo mal pianga se stesso ma Veltroni l'ha fatta davvero grossa e spero che lui e i suo voltagabbana spariscano al più presto dalla scena politica, ho sempre pensato che è meglio l'originale alla fine (sb) che una ridicola copia come Veltroni
Io ho votato Di Pietro (e quindi PD)..devo sentirmi in colpa perchè "per vincere" e "battere Berlusconi" avrei dovuto votare Rifondazione?

No ditemelo...

a me sembra che chi ha ingoiato rospi sia stato il governo Prodi, impossibilitato a governare dal caos totale generato all'interno della coalizione da tutto ed il contrario di tutto. Mi meraviglia infatti quello che il governo Prodi è riuscito a fare..chissà cosa avrebbe fatto con una politica più unitaria..a partire dalla redazione del programma.

Ultima modifica di scorpionkkk : 14-04-2008 alle 19:45.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso