View Single Post
Old 19-09-2003, 13:04   #7
xyz1
Senior Member

L'Avatar di xyz1

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
A me sembra strano.............cmq ti spiego una cosa....quando stampi le testine si riscaldano e fanno cadere una goccia di inchiostro sul foglio. il fatto è che se non cade la goccia (mi hanno detto) che le testine continua a scaldarsi fino a che non fuoriesce qualcosa....
adesso il problema è che ogni volta che tu sei rimasto senza inchiostro le testine facevano questa cosa.........
A mio avviso quindi hai rovinato le testine del nero! quelle del colore, visto che viene utilizzato molto meno saranno anche rimaste intatte!
Non mi ricordo se su questa stampante sono nello stesso blocco o sono separate.....cmq ciò non toglie che funzionano indipendentemente l'una dall'altra
quindi può essere tranquillamente che si sia rotto solo il la parte dedicata al nero

CIAU
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300.
xyz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso