Quote:
Originariamente inviato da ridge
Mi è giunta voce da persone che conosco che nella mia provincia in alcuni seggi si sono verificate procedure di voto sospette.
Ovvero subito dopo aver votato, le persone responsabili anzichè far imbucare le schede al votante le richiedono e le prendono loro, e a quanto pare non le imbucano subito e necessariamente sotto gli occhi del votante.
MA una cosa del genere è REGOLARE??? 
MA STIAMO SCHERZANDO???
A me non risulta proprio.
Chiedo a chi ha gia' svolto queste mansioni nei seggi.
Tanto piu' che in seggi politicamente schierati, nel caso di voto sgradito, le schede potrebbero essere annullate e portare a BROGLI.
Attendo conferma, perche' nel caso sara' fatta partire una bella denuncia.
EDIT: si potrebbe aggiungere un SONDAGGIO non anonimo, se un mod lo puo' fare, per verificare se questo fatto è capitato anche ad utenti del forum.
|
quest'anno è cosi per circolare ministeriale.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
|