|
Sapete indicarmi una tariffa economica adsl?
Ragazzi dopo auasi due anni di buon servizio ho deciso di staccarmi da Tiscali poichè secondo me quasi 90 (a volte 100) euro ogni due mesi sono troppi. Pago 20 di internet + 17 credo di voce + 3 di modem. Vorrei qualcosa di solo adsl, niente più linea fissa, in modo che riesca e pagare poco.Volevo non pagare oltre i 30 ogni due mesi, ma esistono tali offerte?siamo ancora fermi a 20 al mese per la flat?? mi sembra troppo. Avrei fatto anche lo sforzo per fastweb, ma proprio 30 al mese è troppo (tutto al netto delle promozioni che finiscono chiaramente).
Io sto in centro a Milano, arriva tutto qui, a parte tele2. Però non so, io in realtà uso la linea per scaricare molti film per esempio però ho capito che solo fastweb funziona in questo caso. Quello da 30 ore è davvero poco.
Non so, che dite? Ci fosse qualcosa da tipo 10 al mese flat o comunque da che so,100, 150 ore al mese.... pensavo addirittura alla chiavetta usb tin da 20 al mese ma non conviene mi sa.
|