Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Supreme Commander e Hidden Stroke 2. Hidden Stroke cambia molto più rapidamente e supreme commander, quando si arriva a molte unità (8 players e 1000 unit) anche lui rallenta ma meno.
Un altro programma che uso, in quanto sono un ex DJ (eredità di aver abitato 32 anni a Rimini), è virtual dj. Io mixo musica afro-funky-elettronica... e specie con l'afro quando faccio il campionamento, devo per forza selezionare l'opzione più complicata, perché di fatto i ritmi e controtempi dell'afro non hanno nulla a che vedere tra le 4-8-16 battute della disco, ed anche il quel campo, io vedo un 10-15% di velocità maggiore. Se il brano è corto, non si nota quasi, ma quando prendi pezzi di mp3 di 30-50min, si nota, eccome. E conta che ho circa un 20GB di brani MP3.
E se poi riesco a raggiungere in RS 200-300MHz superiori, per avere almeno lo stesso clock del 5000+ e forse qualche cosa di più, accipicchia se sprinta.
Non escludo che ci possano essere delle condizioni in cui il K8 possa arrivare vicino, ma io al momento non ho toccato l'NB e sono a Vcore def. Se porto il 5000+ a Vcore def, la situazione sarebbe ancora migliore per il 9850.
|
ti quoto e secondo me cm ti ho gia detto 120000 volte ci vuole questo maledetto bios...ùio sn curioso di vedere cm si comporta sulla k9a2 platinum, fra poco mi sembra gli arrivi il procio a monsterqualcosa

nn ricordo il nick lui ha una k9a2, volgio vedere se riscontra i problemi tuoi, soprattutto xkè i bios di msi sn peggiori di quelli giggibyte...
vedremo...
cmq sn sicuro ankio ke questi phenom non saranon sicuramente phenom, ma sn molto piu phenom dei vecchi phenom (che gioco di parole) sn valide, e su una dfi m2r darebbero il meglio...