|
bof! io ho la flat wind da venerdì passato e sono accadute le seguenti cose:
venerdì sera,collegato,contento fino a mezzanotte,poi calo vistoso di banda e non si è più connesso fino a mezzogiorno di domenica (alla wind dicevano tutto a posto,ma a posto de che?)
domenica sparato a 4.5-6 kilobyte,cioè nessun rimpianto col vecchio modem. Lunedì di nuovo banda in calo,martedì e mercoledì impossibile connettersi. Ieri di nuovo decente e anche oggi,ma credo che domani si ricomincia. Ho l'impressione ,dato la precisione con cui si verificano le impossibilità di connessione che wind distribuisca la possibilità di connettersi. Non è la prima volta che lo fa visto che ho avuto una pessima esperienza con l'adsl di infostrada. Sicuro che se l'andazzo è questo passo una mesata a omnitel che me ne hanno parlato bene,almeno per vedere come funziona,inoltre sono dell'idea personale che infostrada e wind da quando hanno cambiato amministratore delegato sia diventata una associazione a delinquere.Il problema è sicuramente loro,infatti se mi connetto e il giorno dopo non ci riesco,mi dovete spiegare perche poi,due giorni dopo riesco a riconnettermi senza cambiare NESSUNA impostazione,senza contare che se uso il gprs da cellulare e cioè a pagamento si connette che è una bellezza anche quando da pc non ci si riesce,siccome mi hanno insegnato a fare 2 + 2....
|