View Single Post
Old 13-04-2008, 10:21   #5223
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Io il gioco l'ho trovato a 10euri al media.. è fenomenale e ora che mi dite pure che ci si può pure impiegare 60ore per finirlo non posso far altro che osannarlo! Ma come mai quando era uscito le recensione sono state un bel pò pesanti e l'hanno cazziato come un gioco troppo vecchio??? Secondo me non gli hanno dato lo spazio che meritava... mi sta pure appassionando! E lo dice uno che aveva mollato dopo un pò sia Fear, Quake4 e Serous Sam2. Probabilmente è un FPS atipico, ma bellissimo(ihmo).
Ad ogni modo.. mi son bloccato e volevo chiedere a voi "veterani":
Spoiler:
subito dopo aver superato la prima zona, cioè esser passato per il tunnel con le scariche elettriche, non è più possibile tornare indietro? se sì, come? Ho mi devo fare la strada al rovescio portandomi dietro tonnellate di medikit?
con "vecchio" immagino si riferissero al fatto che hanno impiegato mille anni a svilupparlo. tanto che stava per diventare una barzelletta come duke nukem forever.

Spoiler:
si è possibile (anzi direi che è obbligatorio) tornare indietro. medikit, reperti, ma soprattutto tute molto più resistenti alle scariche ti aiuteranno. comunque andando avanti vedrai che ci sono zone molto peggiori rispetto a quel tunnel
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso