View Single Post
Old 13-04-2008, 09:54   #8
mykol
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3363
per farefox devi configurarlo impostando i corretti parametri che ti si presentano mettendo

about:config

nella barra degli indirizzi e dando invio.

Se cerchoi su google.it/linux "velocizzare firefox" o simili (magari anche su questo forum) trovi sicuramente l'elenco delle voci da modificare. Ti assicuro che diventa una scheggia.

Per quanto riguarda la gestione di mandriva leggiti l'eccellente "manuale garatti" che trovi con una ricerca su google.it/linux.

Inoltre ti consiglio di aggiungere tutti i repository che trovi su "easyurpmi.zarb.org" (selezionando quelli che trovi per la 2007 spring (o 2007-1), scegliendone uno per categoria e di aggiornare la distro completa tramite le opzioni che trovi nel centro di controllo, o come preferisco fare io, tramite i comandi urpmi. Se fai una ricerca trovi sicuramente documentazione circa il modo di procedere.

Se poi vuoi installare un nuovo kernel con urpmi, puoi farlo molto facilmente (fa tutto in automatico), cosė come con urpme puoi eliminarlo.

Se invece usi dkms (vedi il manuale garatti) anche mettendo il nuovo kernel automaticamente ti attiva tutti i driver.
mykol č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso