12-04-2008, 22:31
|
#3
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
|
Quote:
Originariamente inviato da Riverside
Deg, hai mai sentito parlare di normale manutenzione?.
Forse non ti sei accorto che negli Stati Uniti (dove sono residenti i server sui cui poggia FileUP), quanto in Italia è pomeriggio, pare sia notte.
Non per fare della sterile polemica, ma ci andrei davvero piano, nel parlare, di inaffidabilità.
Chiarite le ragioni per le quali, oggi, si sono verificati alcuni disservizi su FileUP segnalo che, gli stessi, sono nuovamente disponibili.
Si consideri, questo, una informazione ufficiale da parte di FileUP.
Saluti.
|
Tratto dal regolamento del forum:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
|
|
|