Discussione: monitor e console 2...
View Single Post
Old 01-09-2003, 07:15   #14
GROX
Member

L'Avatar di GROX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da prova
Allora, stiamo parlando della scheda che ho comprato io [e che il pomeriggio successivo ho riportato all'ipermercato facendomi ridare i soldi]: per guardare la tv è una soluzione più che soddisfacente.

Per attaccarci una console NO: anzitutto si usa il jack video [con una qualità quindi veramente penosa], in secondo luogo NON giochi a tutto schermo [perchè è come se tu stessi facendo acquisizione, e la fa al max a meno di 640*480 credo ... se vuoi tutto schermo devi andare su schede professionali di tutt'altra fascia di prezzo] ed infine, anche ammesso che uno si voglia sbattere per comprarla, si accontenti della qualità video sfocata e dai colori sbiaditi [causa jack video] e della finestra piccola .. scoprirà che non si gode i giochi per nulla in questo modo.

Io ho rinunciato dopo tanti tentativi, e temo proprio di averle provate tutte.

*Er*
Ma sulle specifiche tecniche, la pinnacle pctv pro dice che si può utilizzare la risoluzione a pieno schermo...e poi con la rca in teoria nn si dovrebbe vedere così male...devo perdere ogni speranza???