Hai pvt.
Ho letto il tuo post, ho volutamente quotato la parte finale. Quella iniziale era sottointeso, mi son accorto che qualcun'altro crede agli errori di lettura in digitale e al jitter.
I 3 punti, anche se non sono smorzati o antivibrazione o chiamiamoli come vogliamo, sono meglio dei 4 per un semplice motivo. Chi ci dice che la superficie è davvero piana? Dovremmo provare con una livella. In questo caso i 3 punti sono sempre meglio di 4, perchè comunque sia la situazione, offrono piena stabilità.
Il discorso invece cambia nel caso in cui i 4 piedini siano regolabili in altezza. Infatti se lo fossero potremmo giocarci abbassandone e alzandone finchè la nostra livella, poggiata sull'apparecchio, non vada in bolla. E' uno sbattimento però mettere in bolla. Invece con i 3 punti sei sempre OK. Oltre la tua precisione nel regolare.
Il mio porta elettroniche poggia su 4, ma sono 4 punte regolabili. Ho messo tutto in bolla. Dato che molti apparecchio purtroppo non hanno piedini regolabili e dato che la 360 ha 4 misere astine di gomma

, il vantaggio quanto a rumore c'è eccome imho. Almeno nel mio caso, poi magari ho una 360 diversa, più rumorosa del solito chissà.
Di certo la mia 360 è una caso particolarem io ne ho avute 3, nessuna è stata rumorosa come questa, perchè mi vibrano tutte le plastiche. Un frastuono orribile. Con i 3 piedi in derlin magic dream ho risolto e il frastuono è sparito.