View Single Post
Old 12-04-2008, 11:56   #1
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
[FIRENZE]Vendo 2 caricabatterie con batterie per Wiimote + cavo component per Wii!!

Come da titolo vendo la console Wii trattata con cura maniacale con 2 giochi. Comprata 2 o 3 mesi fa (devo riguardare lo scontrino) ovviamente ancora in garanzia (fornisco scontrino).

Vendo la console con 2 Nunchuck e 2 Wiimote, 2 caricabatterie con le batterie per i telecomandini, quindi invece di cambiare sempre le pile li ricaricate come con un cellulare. Volendo comunque potete anche usare le pile normali.
Ho comprato la console perchè incuriosito e per provarla ma essendo un appassionato di PC non la uso, l'ho usata davvero poco.
Fornisco tutto nelle proprie scatole.

Ecco un elenco delle cose che vendo insieme:

- Console Wii Sport Pack (quindi ci sono i 5 giochini sportivi insieme) completa di tutto quello che c'è nella confezione se la compraste nuova.
- 2 Nunchuck e 2 Wiimote.
- 2 caricabatterie con batterie per i 2 Wiimote.
- 1 cavo component necessario per una migliore qualità sugli schermi LCD.
- 2 giochi: Metroid Prime 3: Corruption e Red Steel.
- Scontrino per la garanzia.

Devo monetizzare quindi niente scambi, non vendo separatamente ma in blocco unico perciò non chiedetemi singoli pezzi, probabilmente lo metto in vendita su E-Bay a breve, avviserò quando lo metterò in vendita.
Se avete bisogno di garanzie vi posso fornire il mio contatto E-Bay dove ho feedback tutti positivi.

Per altre domande chiedete pure.

Il prezzo di vendita è di € 389 spedito. Se vi fate un conto per tutta la roba che vendo vi accorgete che andrete a spenderci molto di più.
Accetto anche lo scambio a mano per chi fosse di Firenze (in questo caso verrebbe 380).
Come pagamento preferirei postepay perchè è più rapido ma ci si può mettere daccordo (no contrassegno).
Al momento della spedizione con Pacco Celere 3 vi fornirò il codice per tracciare il pacco.

EDIT

Venduto tutto tranne i caricabatterie e il cavo component.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 28-04-2008 alle 10:37.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso