Quote:
Originariamente inviato da Fabry86
Tu invece hai aperto bocca per sparare idiozie...se nn sai nemmeno ki sn le persone ke scrivono nn fare inutili supposizioni sperando di essere simpatico...ke tanto nn fai ridere...qndi piantatela di scrivere interventi da superiori o super simpaticoni...io ho scritto educatamente, nn ho usato parole parolacce. Hanno già risposto alla mia richiesta poi sarò io ha valutare se mi basta o meno nn ho bisogno di interventi cm l'ultimo...qndi smettela e aspettiamo ke chiudano qst discussione cosi saremo tutti felici e contenti...mi dispiace se siete stati bersagliati dalle stesse richieste nn lo sapevo. Se nn vi vanno richieste su qst argomento nn rispondete e fate prima qst per le persone ke hanno risposto cn interventi inutili e altezzosi. Per tutti gli altri ringrazio per le risposte educatamente avute. Ciao!
|
Guarda c'è poco da alterarsi...Il gioco si blocca in quel punto solo ed esclusivamente con la copia pirata del gioco,e questo è un dato di fatto,detto e ridetto miliardi di volte.Almeno cerca di avere la decenza di non prendertela con chi cerca di indirizzarti verso una "strada" legale.
Ciao