View Single Post
Old 12-04-2008, 09:59   #62
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
il problema invece secondo me c'è! perchè lo spazio che la console mette a disposizione nn è tantissimo e sarebbe bello se il gioco e la console facessero decidere all'utente il da farsi! Dare cioè la possibilità di installare parzialmente il gioco su HD per avere migliori prestazioni in termini di caricamento...ma nnn obbligare a farlo! Se lo spazio a disposizione sul HD che ho è poco....sono costretto a cancellare qualcosa per poter installare l'ultimo gioco acquistato! Inoltre devo aspettare nn poco per iniziare a giocare visto che Devil may Cry impiega abbastanza tempo per installarsi (nn parlo per esperienza....ma ho letto ovunque che i tempi di attesa arrivano a 20 minuti circa). Personalmente credo che installare i giochi su HD sia una buona cosa....ma se questa cosa fosse stata pensata in maniera più larga (lasciando decidere all'utente se installare o no) sarebbe stato decisamente meglio!
il problema è che la scelta è obbligata dalle scarse prestazioni del lettore. Il transfer rate del BD della PS3 è più basso di un lettore DVD, e dovendo trasferire enormi moli di dati significherebbe fare caricamenti in game bloccando lo stesso. Questo è un enorme limite architetturale che è stato tappato alla buona inserendo l'HD e usandolo per installare i giochi.

Ultima modifica di diabolik1981 : 12-04-2008 alle 10:03.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1