Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite
Ciao Flying,con che processore stai cavalcando il mostro?Come procede?
|
Ciao ragazzi ,
Sono sempre con l' X6800 , che peraltro non da' nessun problema e funziona benissimo ...il resto ......lasciamo perdere....
Scusa Nemesis ma non mi avevi detto che con le Cellshock la scheda si avviava lo stesso come prima installazione , senza quindi andare nel bios a variare i parametri ??..perche' ,almeno nel mio caso , non e' assolutamente andata cosi....
Allora , monto il tutto , la scheda ha il bios 402 , metto un banco di Cellshock , tasto on , la scheda parte regolarmente , appena dopo incomincia a suonare come un' ambulanza impazzita ..sirena a vele spiegate .....e il display e' inchiodato sul " DET RAM " ..non c'e' stato verso di andare oltre ...le ho provate tutte ...ma davvero tutte .
Poi mi e' venuto un dubbio , anche leggendo il thread delle XFX/Evga , e oggi ho girato mezza citta ' per trovare un banco di ram scrauso che partisse con solo 1.5V ...trovato , per la cronaca altri 100€ ...

.....vabbe' , oramai siamo in ballo....installato , tasto on , e la piccola parte che e' un piacere , aggiorno il bios alla versione 507 , tutto ok , modifico i parametri , Cellshock ..e funziona che e' una meraviglia......vediamo cosa succede adesso...