Discussione: Scelta Autoradio MP3
View Single Post
Old 11-04-2008, 15:58   #1240
sideman
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Globerar Guarda i messaggi
salve ragazzi...nn so se posso essere d'aiuto atutti gli indecisi con budget di 160€ ma io opterei verso un Alpine la cde-9880r buona estetica,buon sintonizzatore usb posteriore con prolunga x intendersi, ipod buone funzioni di equalizzazioni ecc...

Pure io ero nella stessa barca,

cercavo un autoradio che gestisse direttamente l'ipod (carica e navigazione cartelle) con cavo posteriore per poterlo mettere nel cassettino, e che poi avesse un entrata USB (ant o post)

ho seguito molti forum, ho letto alcune review, sui siti inglesi dato che in italia come al solito non si trovano, ed alla fine la scelta si era ristretta a :

-Pioneer DEH 6000 prezzo minimo in rete 180+ spese + 25 euri per cavo ipod

-Alpine 8992ri prezzo minimo in rete 170 + spese (cavo incluso, è lo stesso modello della citata 8990 che però non ha incluso il cavo)

-Keenwood kdc w6537u offerta a 170 + spese con cavo incluso

-Sony GT50ui con cavo incluso e usb anteriore 180 a un grande magazzino

-JVC pdr61 sui sui 175 + spese

delle tante opinioni sentite quello che mi è sembrato di capire è che alla fine con questo budget Pioneer e Alpine siano quelle che suonano meglio, per me a livello di eststica la Pioneer è fantastica, seguita a ruota dalla Alpine.....

alla fine ho deciso per la Alpine 98882ri presa a 182 comprese spese e cavo ipod incluso + cavo usb, è uscita da poco e vedo che sta facendo faville.
Difficile ancora da trovare nei negozi

per chi mastica l'inglese una interessante REVIEW dove troviamo i 4 modelli :Pioneer, Alpine, JVC e Kenwood citati

alla fine sembra spuntarla l'Alpine, non vuol dire niente, ma una sicurezza in più....

appena la monto vi faccio sapere come suona

http://www.avreview.co.uk/news/article/mps/uan/1665
sideman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso