non voglio preservare la razza di un bel niente. il forum è riservato a gente con già molta esperienza ma anche a gente che ne ha solo un pò e vuole conoscere le idee più diffuse, confrontarsi con altri e magari iniziare a metterci del suo. non chiedo di aver pubblicato recensioni o articoli, anche perchè sennò non verrebbe nessuno, ma almeno di avere una visione globale del mercato e non essere legati a stereotipi o a idee particolari derivate dal fatto di aver provato solo un mmorpg o due.
io dico che non voglio wowwari poiche sono molto diffusi ma anche se uno ha vissuto tutta la vita solo su ultima, non mi serve molto. sempre meglio ultima di wow, ma sarebbe limitato lo stesso.
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Magari sei uno che lurka questi forum da 20 anni ma lasciatelo dire: come inizio e come approccio generale hai scelto una strada veramente discutibile. Auguri per il tuo forum d'elite comunque 
|
può essere, anche se non lurko tantissimo, ho un pò un idea generale di come gira questo forum e forse sono stato un brusco e sbrigativo, ma il tempo è poco causa uni e lavoro e mettere insieme persone sparse su decine di forum è difficile. tant'è che non ho manco un punto di riferimento grande da cui attingere, visto che quelli che dovevano venire da mmorpgitalia, son già presenti e sono veramente pochi. altri forum di riferimento in italia non ce ne sono quindi sto raccogliendo in giro chi manca e non è facile