Discussione
:
[Thread Ufficiale] Colin McRae: DIRT
View Single Post
11-04-2008, 15:07
#
5124
Restless
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da
5n0rk
Ho da poco messo vista per provare Dirt con le famose DX10! Devo dire che il risultato è pessimo, con XP e DX9 e la configurazione in firma, mi girava benissimo al massimo dei dettagli a 1920X1080p, tutto al massimo quindi anche multisampling a 4X tutto ad ultra ecc ecc., senza mai scattare, per di + usando tutta la mia configurazione senza occare nulla!!!Come ho messo vista noto dei sensibili rallentamenti, sopratutto mi devo scordare la risoluzione di 1920x1080p con massimo dei dettagli perchè a quella risoluzione il gioco crasha. Abbassando la risoluzione a 1280x720 il gioco parte, ma è scattoso in alcuni punti. Che dire la DX10 è pesantissima e per quanto riguarda i miglioramenti almeno con Dirt sono impercettibli.Praticamente se vi mettete con la lente d'ingrandimento e fate un fermo immagine forse riuscirete a vedere qualche bagliore di luce + brillante!!!ma cose da pazzi.Questo per rispondere a chi sosteneva che la differenza tra Dirt con DX9 e Dirt con DX10 è come quella tra la PS2 e la PS3!!!Ora mi tocca formattare, torno a XP che è meglio!!!
Guarda che Dirt non è affatto DX10, ma gira in DX9 anche su Vista.
Restless
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Restless