Per il traffico dati in mobilità io uso Naviga 3, 50 Mb al giorno per 9 euro al mese, MAI esauriti in navigazione-skype-IM-mail etc, a volte per sfruttarli mi ritrovo a scaricare video su youtube.
Una flat voce/dati a 90 euro al mese mi pare follia pura, se tutti i miei conoscenti avessero 3 (o qualcosa del genere proposto da altri provider) ci parleremmo per svariate decine di minuti sfruttando la linea dati, e avremmo modo di scambiarci decine di mail o messaggi da sw di instant messaging, tutto a
9 euro al mese.
Se tutti avessimo qualcosa di simile spenderemmo al massimo 10 euro di ricarica voce al mese.
Questo partendo dal presupposto che ognuno di noi ha altro da fare che passare sessioni di ore e ore su un monitor da 2,5"-3".
Ovvio che la cosa non riguarda solo 3, i 50 Mb sono liberamente sfruttabili, per cui chatterei senza problemi con terminali Tim e Vodafone, se solo proponessero qualcosa del genere a un prezzo del genere dando modo agli utenti di sottoscrivere e far spendere meno anche al sottoscritto.