View Single Post
Old 09-04-2008, 15:38   #11
Joe69
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
un attimo....fai cosi...(ripreso dalla guida di riverside su msn)
Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch procedendo in questa maniera:
● clicca su Risorse del Computer
● clicca su Disco locale C:
● cerca, all’interno delle cartelle che verranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimini tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella)

Installa CCLEANER:
● clicca sulla icona di Setup, si avvierà il Wizard di installazione
● durante l'installazione, tra le diverse opzioni, verrà, anche, richiesta l'installazione della Toolbar di Yahoo: togli la spunta alla relativa voce in maniera da non installarla
Una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta)
poi su:
● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia, spunta tutte le voci comprese nella sezione Avanzate
● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione
● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro, spunta tutte le voci comprese nella sezione, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui

-poi svuota la cartella FS che trovi con questo percorso C>windows>sistem32>wbem>repository.Prima però ferma il servizio strumentazione windows,svuotata la cartella lo riattivi e poi riavvii.
ps:quando fermi quel servizio win ti chiederà di fermarne altri due,arresta anche quelli..
-rifai una passata con regseeker sia completa(cancella solo le voci verdi e assicuarti che la voce del backup in basso a sinistra sia selezionata) sia cercando il nome "f-secure",se trova qualcosa cancella a mano,se non viene cancellato usa regassasin
-assicurati di non avere piu cartelle "f-secure" nell'hd
-puo darsi che ci siano anche degli .exe che richiamano dei seirvizi che girano,carica un log di hijckthis su fileup e mettilo qui

CIAO!!

GRAZIE MILLE...

Ora provo a fare quello che mi hai indicato...

Tra l'altro non riesco neanche a installare WINDOWS LIVE MESSENGER ma lì penso sia un problema di AGGIORNAMENTO di XP...

Ma su SPYWARE DR nessuno sa dirmi niente?

Mi ha sempre funzionato perfettamente fino a 3 giorni fa quindi qualcosa devo aver fatto (forse ho cancellato una chiave di registro di troppo??).

Nei SERVIZI risultano due voci di PC TOOLS non AVVIATE solo che non riesco ad avviarle...boh!!

Infine ti/vi segnalo cosa mi indica NOD 32 quando l'installazione si blocca....

In pratica mi dice in ENGLISH che questa CHIAVE (vedi sotto) non si può aprire e mi chiede di verificare se ho sufficiente accesso a questa chiave o di contattare il personale di supporto (chi?? boh):

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run.

Ora provo a fare quello indicato da BEYOND e vediamo che succede.
Joe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso