Discussione: consigli omailserver
View Single Post
Old 09-04-2008, 15:17   #8
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da Barra Guarda i messaggi
non intendevo quello. Red hat è una grande azienda ma devo fare una cosa che possa gestire senza acquistare il supporto tecnico (che red hat non da su fedora ma solo a RHEL). E non mi fido delle MIE conoscenze di fedora. Yum e tutte le altre "diavolerie" di fedora. Uso ubuntu da 1 pezzo e ho una certa dimistichezza ormai. passare a un altro linux x una cosa che deve funzionare e soprattutto DEVO saper far andare non mi sembra la scelta + logica. So che le differenze possono essere minime ma la cosa la voglio mettere su in fretta.
Era una battuta comunque! in ogni modo se sei ferrato su distro debian based non credere ci siano cosi tante difficoltà a passare ad una red hat based,la curva di apprendimento è abbastanza veloce,da questa parti hai fedora ma sopratutto centos,poi con il minimo sforzo potrai passare a red hat e proporre quella ai tuoi clienti,secondo me è anche un investimento sul tuo futuro lavorativo,poi ovviamente sta a te e a quanto tempo gli puoi dedicare

Prova a dare un occhio alla documentazione red hat,disponibile a tutti,solo quello rende gia di per se imbarazzante il confronto con una ubuntu e la relativa documentazione